La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, balia a Fossano

Sono una ragazza italiana di nome Elisa e cerco lavoro come tata. Ho esperienza pluriennale in questa mansione sia con bambini nei primi mesi di vita che con quelli più grandi. Mi ritengo una persona affidabile, ho molta pazienza ma allo stesso tempo riesco a gestire le situazioni critiche con carattere.Sono in grado di prepare i pasti e di eseguire faccende domestiche. Ho seguito più bambini insieme e anche bambini con problematiche di salute. Sono in possesso di referenze delle famiglie per cui ho lavorato. Disponibile per un'eventuale chiacchierata conoscitiva.

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo all'ora è indicativo, potrà essere accordato durante il colloquio conoscitivo in base a vari criteri.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Tata
Fossano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta