Mi presento sono Arianna Altobelli, ho 26 anni e vivo a Napoli, precisamente a Cercola. Ho sempre avuto una passione per i bambini e accudirli per me è come un passatempo, li adoro tantissimo. Sono una persona dolce, solare, amo giocare e amo poter condividere questi momenti insieme ad un bambino perchè sono proprio loro a tirar fuori la parte migliore di me. Cercherò di fare il massimo per poter soddisfare le vostre esigenze.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Arianna, balia a domicilio a Volla
Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Arianna non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore