Buon giorno,
mi chiamo Martina, ho 24 anni, amo lavorare con i bambini e per questo motivo ho maturato esperienze professionali come baby sitter occupandomi di bambini in età compresa tra 1 anno e mezzo e 4 anni.
Durante le nostre giornate insieme mi occupavo di: preparazione dei pranzi e delle merende (sono in possesso di diploma di tecnico della trasformazione agro - alimentare), gestione del riposino pomeridiano, organizzazione delle attività ludico/ricreative, vestizione e cura dell'igiene, accompagnamento al parco giochi.
Al fine di perfezionare le mie conoscenze ho svolto un corso di assistente all'infanzia e sono in possesso del certificato di primo soccorso pediatrico.
Sono inoltre in possesso di patente B automunita quindi sono disponibile anche ad effettuare eventuali accompagnamenti per attività ricreative/scuola materna/asilo nido/scuola elementare.
Se interessati potete contattarmi alla mia e mail
Vi ringrazio
A presto
Martina
Tata a domicilio | 10,00 € netti l’ora |
Martina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Tata a domicilio | 10,00 € netti l’ora |