La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, balia a domicilio a Veneto

Salve, sono Anna.
Sono nata in Serbia, attualmente ho 51 anni, e dall'età di 20 anni vivo in Italia.
Sono mamma di 3 stupendi figli.
Sin da quando mi sono trasferita in Italia sono stata a contatto con bambini di tutte le età. Ho sempre amato la presenza dei bambini, giocare con loro, fare passeggiate al parco, preparare per loro deliziosi piatti e aiutarli con i compiti.
Ho esperienza anche con bambini che soffrono di autismo, difatti mi occupo sin dalla sua nascita di una ragazza autistica, che ora ha 17 anni.
Sarei disponibile tutte le mattine, anche da presto, se c'è necessità posso accompagnare i bambini a scuola.
Sono inoltre disponibile in orario serale dopo le 20.00 e il weekend.
Ho la patente dall'età di 18 anni e possiedo una macchina mia.

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Anna non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Anna
Tata, babysitter
Veneto
Contatta