Salve, mi chiamo Susanna, ho 29, e sono una studentessa di scienze ambientali presso l'università di Pisa.
Sono diplomata all'istituto socio-psico pedagogico, laureata in scienze naturali.
Ho svolto il servizio civile svolgendo il ruolo di educatore ambientale presso l'orto e museo botanico di Pisa, in cui mi occupavo di guidare i bimbi lungo un percorso realizzato da noi per portarli a conoscere tramite attività e tour itineranti la natura, le piante e tutte le curiosità che le circondano.
Per diversi anni ho svolto il ruolo di vice allenatrice e allenatrice di pallavolo per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, questo mi ha permesso di sviluppare delle competenze e anche una certa passione, necessaria in questo lavoro.
Sono una ragazza solare, dinamica, paziente e responsabile. Sono interessata alla sua offerta lavorativa perché credo che quello con i bambini sia uno dei modi più stimolanti e appaganti di lavorare. Ritengo di avere una grande propensione a rapportarmi con loro, e le mie esperienze lavorative e personali, me ne hanno dato prova. Penso che la cosa più importante sia il benessere del bambino che si ottiene pian piano acquisendo la fiducia da parte sua e della famiglia. È importante anche stimolare i bambini nel gioco con attività divertenti che alimentino la curiosità, la fantasia e la voglia di conoscere.
Grazie all'esperienza maturata sia nell'ambiente familiare che in quello lavorativo e sportivo, ho acquisito varie capacità organizzative e comportamentali che mi aiutano ad instaurare un bellissimo rapporto di fiducia e complicità con loro.
Ho un ottimo livello di spagnolo e un discreto livello di inglese.
Posso aiutare i bimbi con i compiti ( in particolare con le materie scientifiche).
Adoro cucinare, in modo particolare i dolci.
Rimango disponibile per un eventuale colloquio.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza