La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Katherine, balia a domicilio a Udine

Ciao, mi chiamo Katherine Rendón sono spagnola, ho 27 anni.
sono stata quasi 3 anni in Udine lavorando con colibri in cittàfiera , dopo di questo sono tornata in Spagna per finire gli studi.
In questi mesi di vacanze sono tornata di nuovo in italia(Udine). cerco lavoro e mi piacerebbe tantissimo aiutare nella cura dei bambini.
Non ho il titolo di attenzione primo soccorso, ma ho gli studi di infermiere quindi so tutto quello del devo far in caso di emergenza.
Adesso che sono stata in spagna ho il idioma italiano un po' dimenticato ma in poco tempo torno di nuovo a parlare bene bene.
questa sono io e aspetto di potere essere di aiuto

Per consultare le disponibilità di Katherine, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Katherine
Tata, babysitter
Udine
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta