La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lorena Adele, balia a domicilio a Tradate

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, mi chiamo Lorena Adele , parlo correttamente italiano, spagnolo e inglese, il che mi permette di comunicare in diverse lingue, sono affidabile, responsabile e creativa, mi piace tanto prendermi cura dei bambini, giocando con loro, imparare a sentirsi al sicuro. Posso adattarmi facilmente alle esigenze delle famiglie e garantire un ambiente sereno e stimolante per i più piccoli.
Le persone dicono che sono molto dolce con i bambini.
Sono disponibili per lavori part time e full time con flessibilità per orari durante la settimana e anche weekend

Per consultare le disponibilità di Lorena Adele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
6,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho avuto esperienze con bambini anche quando avevo 14 anni, parlo diverse lingue e posso aiutare i bambini con i compiti perché grazie agli studi che ho seguito nel mio paese sono molto brava in diverse materie scolastiche, mi piace cucinare e so fare diverse ricette per bambini anche intolleranti o allergici a diverse cose ma anche con una dieta speciale, pulisco casa oppure vado a prenderla a scuola se mi viene detto, la porto a giocare e posso anche portare giochi per fare con lei

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lorena Adele
Tata, babysitter
Tradate
Contatta