La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Melissa, balia a domicilio a Torino

Con raccomandazione
Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Buongiorno! Mi chiamo Melissa, sono laureata nella magistrale di Psicologia Clinica. Oltre alla formazione e aggiornamento costante verso l'età evolutiva, ho esperienza come affidataria diurna per bambini e ragazzi con diagnosi e famiglie in fragilità, ma anche nel tutoring, assistenza per i compiti e lo studio dalle elementari fino al liceo. Sono stata anche volontaria all'estero dove ho insegnato inglese in una classe per due settimane. Ho esperienza come maestra d'asilo in una classe mista di bimbi dai 3 ai 6 anni. Se richiesto, posso fornire referenze dalle famiglie in cui ho lavorato come educatrice o come babysitter.
Sono una persona creativa, solare, propositiva, mi piace aiutare gli altri e sono attenta ai dettagli. Posso cucinare, pulire e seguire nello studio i bambini, oltre che intrattenerli con disegni e giochi. Sono amante degli animali, della natura e dello sport, e sono molto attenta al rispetto e all'autonomia del bambino e della famiglia che lo circonda.
Scrivimi per conoscerci meglio e capire come posso aiutarti!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Melissa non ha indicato il suo prezzo.

Melissa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Melissa
Tata, babysitter
Torino
Connesso 16 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Melissa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Melissa non ha indicato il suo prezzo.