Ciao, sono una studentessa di 23 anni, siciliana di nascita ma adottata in toscana da qualche mese.
Sto disponibile per babysitting per neonati e non, full time o a chiamate.
Sono una persona solare e molto carismatica, nutro un legame speciale con i bambini di ogni fascia d'età per il potere che hanno di rendere tutto più luminoso. Sono cresciuta in una famiglia molto numerosa, dove mi son presa cura dei figli di parenti ed amici. Ho seguito un corso per assistente alla comunicazione (studio sui i giusti approcci per i bambini con ADHD, seguito da un tirocinio in un centro educativo pomeridiano) .
Sono un animatrice di professione e di spirito. Il mio lavoro si basava sulla creazione di attività ricreative e laboratori di cucina, nei quali divento bambina anch'io.
Parlo inglese e spagnolo e sono pronta ad aiutare i vostri bimbi a fare i compiti per scuola, o per i più piccoli, ad accudirli con tanto amore!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Flavia, balia a domicilio a Scandicci
Per consultare le disponibilità di Flavia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Flavia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Telefono verificato