Sono Maria Alessandra, mamma di tre splendide ragazze che ho accudito con amore finché hanno avuto bisogno. Dopo di che ho avuto altre esperienze con altre famiglie: mi sono presa cura delle mie nipoti al bisogno, di due gemellini di 8 mesi e di una bambina di 5 anni.
Solitamente quando passo il pomeriggio con i bambini più piccoli (3-5 anni circa) organizzo giochi manuali come pasta di sale, costruzioni, oppure passiamo del tempo leggendo fiabe o a disegnare... Preferisco che guardino poco la televisione o stiano poco tempo di fronte ad apparecchi elettronici, infatti, se è una bella giornata, cerco di portarli fuori al parco o al mare. Se sono un po' più grandi prima svolgono i compiti e poi possono giocare e svagarsi o li porto a fare allenamento.
Per quando riguarda la cucina conosco alcune intolleranze alimentari quali lattosio e nichel e sono in grado di preparare i pasti stando ben attenta agli ingredienti e alle stoviglie da utilizzare.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere