Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 24 anni e sono laureata in Psicologia presso l’università La Sapienza di Roma.
Sono una persona paziente, creativa e attenta: qualità che mi permettono di instaurare un rapporto sereno e stimolante con i più piccoli.
Ho sempre avuto a che fare con i bambini, soprattutto grazie ai miei numerosi cuginetti più piccoli, e questo mi ha fatto scoprire quanto sia naturale per me occuparmi di loro e farli sentire a loro agio.
Lo studio della psicologia è un valore aggiunto nel mio modo di relazionarmi con i bambini: mi aiuta a comprenderne meglio i bisogni, le emozioni e le diverse fasi di crescita.
Amo proporre attività creative, giochi educativi e momenti di svago che possano far divertire i bambini ma anche stimolarli nel loro sviluppo.
Mi piacerebbe conoscere la vostra famiglia e mettere a disposizione la mia energia e la mia esperienza per prendermi cura dei vostri piccoli con responsabilità e affetto! 💛
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere