Salve sono una signora di 46 anni, italiana, diplomata, automunita, non fumatrice.Amo molto i bambini e ho molta esperienza nel campo del baby sitting.
Faccio parte dell' associazione "Casina dei Bimbi" da 7 anni, che si occupa dell'assistenza di malati in ospedale:il mio ruolo è quello di accudire/intrattenere i bambini che, a vario titolo, si trovano ad avere bisogno di cure nei momenti in cui i genitori non possono essere presenti. In questo contesto mi sono occupata di un numero considerevole di bambini di età variabile, da 0 a 15 anni. Ho maturato quindi competenza e capacità di relazione sia con neonati che con bambini più grandi.
Per circa 2 anni ho collaborato anche con il CAV (Centro Aiuto alla Vita), fornendo supporto alla genitorialita' in situazioni sociofamiliari disagiate, soprattutto con neonati.
Per entrambi questi enti ho fatto varie formazioni sulla pedagogia e psicologia infantile, maturando una buona competenza, anche teorica, sulle varie fasi di crescita del bambino e sulle modalità più idonee per interagire con i suoi bisogni evolutivi.
Da due anni sto facendo la babysitter a due bambine di 6 e 13 anni, occupadomi dell'aiuto nei compiti pomeridiani, dell'accompagnamento alle attività sportive, del ritiro da scuola e dell'organizzazione di alcune attività ludiche.
Sono capace, all'occorrenza, di provvedere anche al pasto dei bambini.
Sono una persona solare, creativa, capace di coinvolgere il bambino in lavoretti manuali e di inventarsi giochi divertenti.
Sono gentile e paziente, capace di tranquillizzare il bambino in modo pacato.
Sono in grado di fornire referenze verificabili e, libera da impegni familiari, do ampia disponibilità oraria.
Lara può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza