La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, balia a domicilio a Refrancore

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Claudia ho avuto una piccola esperienza di 1 anno circa come baby sitter per una bimba di qualche mese, un'esperienza che lascia il segno perchè i bimbi sono un libro bianco dove scrivono giorno per giorno tutte l'esperienze le scoperte le regole della vita i pericoli e l'entusiasmo che imparano vivendo, inoltre sono una mamma con sani principi morali educata e rispettosa. Mio figlio ha 20 anni e gli ho insegnato l'educazione su queste basi e sull'unione familiare….penso che la miglior referenza sia osservare mio figlio, come vive come si comporta come si propone con le altre persone e come viene giudicato dalle persone che incontra. La mia parola magica che ho cercato di inculcargli in testa è RISPETTO per se stesso e per gli altri. Ringrazio tutti quelli che hanno perso un minutino per leggere le mie parole e rimango comunque a disposizione per un incontro e per conoscerci di persona. Per le referenze posso lasciare un nominativo sicuro. Sono sicura che conoscendoci se siamo in sintonia lo capiremo subito.

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Credo sia un prezzo giusto per una prestazione seria

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Claudia
Tata
Refrancore
Disponibilità da aggiornare
Contatta