La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, balia a domicilio a Racconigi

Mi chiamo Federica , ho 19 anni e attualmente sto cercando un lavoro che mi permetta anche di poter studiare. Mi piace mettermi in gioco e amo fare nuove esperienze. Mi piacerebbe poter acquisire al 100% la mia esperienza di babysitting. Per quanto riguarda la mia esperienza in questo ambito, mi è capitato di dover guardare mio nipote di 6 mesi e ho imparato molto! Inoltre amo i bambini e mi piace farli divertire e divertirmi con loro, facendo attività creative, ascoltando musica, e disegnando anche!

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
7,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho scelto questi prezzi perché penso che siano dei prezzi comparabili alle ore di lavoro e all’impegno che metto sempre in quello che faccio!!

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Federica
Tata
Racconigi
Contatta