La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Viola, balia a domicilio a Pistoia

Ciao ! Mi chiamo Viola, ho 21 anni, abito a pistoia e sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea educazione professionale sanitaria presso Firenze , il mio percorso di studi e di formazione mi permettono di sviluppare competenze educative e relazionali per accompagnare bambini e ragazzi nel loro percorso di crescita, favorendo l’autonomia.
Offro inoltre possibilità a lavorare con bimbi con disabilità o disturbi specifici dell’apprendimento, avendo già varie esperienze sia lavorative che di tirocinio, in quanto diventerà la mia futura professione !
Inoltre sono anche qualificata come operatrice socio sanitaria, quindi a livello assistenziale posso offrire supporto anche nell’igiene in caso di non autosufficienza.
Offro quindi assistenza nella gestione quotidiana delle attività, supporto allo studio e collaborazione con i genitori nell’attuazione di interventi mirati al benessere psicofisico dei bimbi !
Ho appena terminato il mio terzo tirocinio, precisamente nello SMIA (salute mentale infanzia adolescenza), tra poco incominceranno le lezioni all’università, quindi dovremmo metterci d’accordo per eventuali giorni, ma ho molta disponibilità!

Per consultare le disponibilità di Viola, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Viola non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Viola
Tata, babysitter
Pistoia
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta