Ciao! Mi chiamo Sara, ho 22 anni e adoro i bambini. Vivo con la mia famiglia composta dai miei genitori, una sorella più piccola.
Fin da bambina sono stata abituata a crescere circondata dagli animali dei quali mi sono sempre presa cura con amore. Ad oggi ho un Golden Retriever, un gattino randagio e due tartarughe di terra.
Sono una persona molto empatica, paziente e gentile, curiosa e intraprendente, affidabile e leale. Quando necessario so anche mantenere una posizione seria e autoritaria.
Appassionata d'arte, di danza e di musica, seguo da anni corsi di teatro; ho frequentato il liceo classico ed ora seguo il corso di lingue e mediazione culturale all'università.
Ho avuto varie esperienze come babysitter, nelle quali ho sempre cercato di instaurare un rapporto di fiducia e di amicizia, in modo da poter creare una situazione positiva e ideale in cui il/la bimbo/a possa sentirsi sempre a suo agio. Sono, naturalmente, sempre pronta a far giocare e divertire i bambini, seguendo, però, i limiti posti dai genitori (ad esempio un determinato orario o range di tempo per guardare la tv o usare i videogame/telefono) e rispettando l'orario dei compiti.
Mi piace molto ricercare ogni giorno giochi nuovi in modo da stimolare la creatività dei bambini e la loro curiosità verso il mondo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza