Mi chiamo Daniela, ho 30 anni e sono arrivata in Italia dall'Argentina cinque mesi fa. Attualmente risiedo a Pieve del Cairo (PV) e vorrei candidarmi per il ruolo di babysitter. Anche se sto ancora imparando la lingua italiana, conosco le basi e riesco a comunicare e svolgere le attività richieste in un contesto lavorativo. Sono una persona che apprende velocemente e sono sempre disposta a migliorare le mie competenze linguistiche.
Fin da giovane mi sono sentita a mio agio nel prendermi cura dei bambini. In Argentina, ho acquisito esperienza occupandomi dei miei nipoti, che hanno un’età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare pazienza, responsabilità e la capacità di creare un ambiente sicuro e divertente per i bambini.
Mi considero una persona adattabile e proattiva. Oltre a prendermi cura dei bambini, mi piace cucinare e non ho problemi a collaborare nelle attività domestiche, come mantenere la casa in ordine o organizzare le faccende quotidiane. Mi piace far parte di un ambiente familiare e contribuire positivamente al benessere delle persone intorno a me.
Sono convinta che la mia passione per la cura dei bambini e il mio spirito di collaborazione possano essere un grande contributo per la vostra famiglia. Vi ringrazio anticipatamente per l'opportunità di essere presa in considerazione per questa posizione e rimango a disposizione per un colloquio, in cui possiamo discutere ulteriormente su come posso essere di aiuto alla vostra famiglia.
Cordiali saluti,
Daniela .
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza