Mi chiamo Valeria ed ho 28 anni,
Ho conseguito il liceo socio psico pedagogico nel 2014 e sono attualmente iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione e della formazione.
Non ho proseguito gli studi subito dopo il liceo per immergermi pragmaticamente nel mondo dei bambini, ho cominciato a lavorare a 21 anni come maestra d'asilo, asilo nido, per poi lavorare come posto comune nelle scuole primarie e dell'infanzia della mia provincia.
Sono anche insegnante di sostegno, ho seguito molti bambini sia BES che DSA nel corso dei vari a.s., così come ho maturato 2 anni di esperienza all'assistenza disabili gravi, presso il centro S.E.I di Robbiate. Un'esperienza meravigliosa che mi ha aperto il cuore ancora di più..
Purtroppo da Novermbre sono disoccupata poiché supplente precaria m.a.d.
Sono una ragazza molto empatica, dolce e premurosa. Il mio istinto è quello di far star bene i miei studenti e allievi o i bambini che seguo. Il loro benessere é la mia priorità poiché considero le discipline pedagogiche la base dell'educazione e della potenziale crescita intellettuale e psicofisica della persona. È un obbiettivo che persevero con passione e professionalità.
Sono precisa e puntuale ma alla mano :)
Adoro cucinare e sperimentare, amo l'arte ed ho una mente creativa, così come non posso fare a meno di animali e natura.
Ritengo che le esperienze sensoriali ed artistiche siano uno stimolo essenziale per ogni essere umano. Mi piace leggere e soprattutto leggere storie ad alta voce.
Torna sempre utile!
Per ogni eventuale proposta o collaborazione, una volta acquisite le informazioni mi preoccuperò di ricercare del materiale didattico/ludico adatto alla situazione/attività/necessità.
Concordando sempre con i genitori e restando aggiornati.
Valeria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza