Ciao, lavoro da sempre con i bimbi e i genitori.
Con i piccoli ho un approccio montessoriano, mi piace giocare con loro e proporre attività divertenti ed educative.
Ho studiato e applico la disciplina dolce.
I bambini sono un mondo che va amato, compreso e accompagnato nella crescita, se sono accolti e ascoltati fin da piccoli crescono più sicuri e fiduciosi delle loro capacità.
Mi piace portare i bimbi al parco, farli stare all'aria aperta e far provare loro esperienze che li possano stimolare a livello motorio e sensoriale.
Non ho problemi a fare i compiti con loro nè a gestire anche un cane o altri animali della famiglia!
Sono seria, competente e ho i certificati di disostruzione pediatrica, tagli sicuri e primo soccorso.
Posso cucinare e accompagnare nello svezzamento o auto svezzamento i vostri bimbi.
Ho inoltre il certificato per insegnare babybrains (come funziona il cervello del bambino dai 0 ai 4 anni) e sono consulente babywearing.
Per le referenze posso lasciare i contatti da chiamare
A presto!
.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere