La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valeria, balia a domicilio a Milano

Con raccomandazione
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Buongiorno, mi chiamo Valeria, ho 43 anni ed un’ esperienza pluriennale con bambini di varie età. Sono laureata in "Lingue, scienze e tecniche per l'informazione e la comunicazione".
Durante la mia carriera lavorativa ho insegnato inglese e francese a bambini, ragazzi ed adulti privatamente ed in alcune scuole milanesi tra le quali l' Istituto Gonzaga di Via Vitruvio. Ho insegnato catechismo in inglese a bambini e ragazzi madrelingua inglese presso la chiesa All Saints Church a Milano. Ho un'eccellente padronanza dell' inglese e del francese, una conoscenza avanzata del tedesco ed intermedia dello spagnolo.
Ritengo che i bambini ed i ragazzi rappresentino una preziosa risorsa per il futuro, mi gratifica aiutarli durante la loro crescita e scoprire quali siano i loro talenti e le loro passioni affinché possano coltivarli fin da subito per vivere a pieno la loro infanzia diventando adulti responsabili.
Per questo motivo adatto il mio approccio comunicativo a seconda della loro età e personalità facendoli esprimere con colori e disegni, stimolando la loro immaginazione leggendo insieme delle storie e usando la musica, facendo del role play (giochi di interpretazione) trasmettendo valori e regole attraverso il gioco.
Sono in possesso dei certificati Primo soccorso e HACCP.
Prediligo lavorare per un nucleo familiare alla volta, cosi da garantire la mia completa reperibilità sia negli orari di lavoro "stabiliti" che in caso di necessita

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Valeria non ha indicato il suo prezzo.

Valeria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Valeria
Tata, babysitter
Milano
Online - Disponibilità 1/09/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Valeria non ha indicato il suo prezzo.