Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio (info)

Lucrezia, balia a domicilio a Marcaria

I punti forti di Lucrezia

Presentazione

Salve a tutti,
mi chiamo Lucrezia e sono una studentessa di Psicologia al terzo anno accademico e quasi prossima alla laurea :)

Ho conseguito il diploma in "Operatore dei servizi sociali" con il massimo punteggio ottenendo un premio di merito per l'impegno sociale.
Ho praticato, alla scuola dell'infanzia di Casatico (Marcaria, Mn), un tirocinio di alcuni mesi, valutato positivamente dall'equipe scolastica, che mi ha permesso di sperimentare le mie abilità in stretto contatto con il mondo dell'infanzia.

Da alcuni anni faccio ripetizioni private a casa a ragazzi di scuola primaria di secondo grado ma anche a bambini di scuole primarie di primo grado aiutandoli con i loro compiti e con i loro obiettivi scolastici, cercando di proporre loro nuove strategie per aiutarli a trovare un metodo di studio efficace che li accompagnerà per tutto il loro percorso scolastico futuro. Mi offro quindi assolutamente disponibile nell'aiuto compiti.

Ho conseguito esami all'università con il massimo dei voti di "Psicologia dell'educazione scolastica" e di "Psicologia dello sviluppo del bambino" che mi hanno portato ad avere una visione olistica ed approfondita del mondo sia della scuola di tutti i gradi, sia dell'infanzia e della fanciullezza come tappa dello sviluppo profondamente importante.

La mia vera passione è la Psicologia clinica e il trattamento di disturbi sociali, psicologici, psichiatrici ed anche neurologici per questo ho eseguito diversi tirocini al Centro Psico Sociale del dipartimento di salute mentale a Mantova, nelle R.S.A del comune di Marcaria e nei centri diurni delle cooperative sociali che si occupano di disabilità.
Integrando questa passione con il mio lavoro ne risulta un approccio sempre attento sulle difficoltà dei bambini e dei ragazzi.

Ho delle buone capacità di relazione e di e comunicazione anche con i bambini più piccoli, sono una buona organizzatrice ed una persona creativa ma allo stesso tempo equilibrata e tranquilla. Grazie alle mie ambizioni per il futuro nell'ambito medico e psicologico ho sviluppato una giusta dose di empatia. Spero di trasmettere serenità ed avere in primis un dialogo con i genitori ed essere (o adeguarmi) alla loro stessa linea educativa.

Chiedo flessibilità ed organizzazione in merito a giorni ed orari per far si che i miei impegni universitari trovino il giusto spazio e la giusta organizzazione.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : No, preferisco di no

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Lucrezia
29 anni
Lucrezia, balia domicilio Marcaria

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Lucrezia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Tata a domicilio