La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariangela, balia a domicilio a Genova

Mi chiamo Maria Angela, ho 52 anni, sono italiana e vivo a Genova da 27 anni, faccio la casalinga e ho 2 figli, uno di 26 anni l altro di 24. Due ragazzi adorabili . Crescerli è stata una bellissima esperienza, mi sono sempre piaciuti i bambini averne 2 miei è stata una grande gioia. Non so quale sia l età migliore, son belli appena nati , ma anche man mano che crescono e passano gli anni . Ora che sono grandi ho deciso di rimettermi in gioco e fare la babysitter, la mia esperienza l ho fatta con miei figli e posso dire di averne fatta tanta, anche perché un figlio è molto impegnativo.

Per consultare le disponibilità di Mariangela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

10 €

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Mariangela
Tata, babysitter
Genova
Contatta