La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elina, balia a domicilio a Garlate

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie

Salve sono Elina, in mio profesione nel mio paese era maestra di lingue straniere ( insegnavo tedesco). Nel babysitting o esperienza con bambini di 0 fino 6 ani. O aiutato mia sorrella a crescere il figlio grande da quando e nato, ma anche quanto lei era molto grave malata ti covid per un lungo periodo in ospetale. Puoi o aiutato anche quando il piccolo nipotte e state gravemente malato in ospedale. O aiutato le mie amice a badare ai loro figli, o fato la babysitter qui in Italia per i vicini e conoscenti. Io amo i bambini e il loro mondo. Sono molto protetiva, paziente e anche seria quanto lo vuole la situatione ( per esempio li insegna qualcosa al bimbo/a). Mi piace giocare con i bambini, leggere libri, vestirli, farli adormentare.

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Italiano (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
8,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elina
Tata
Garlate
Connesso 16 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
8,00 €
netti l’ora