La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emma, balia a domicilio a Firenze

Salve sono Emma, una studentessa di Giurisprudenza di 19 anni, neodiplomata e in possesso di patente B. Offro servizi di babysitting e aiuto compiti con massima serietà e responsabilità. Grazie all’esperienza triennale come istruttrice di nuoto, possiedo l’attestato di primo soccorso e la certificazione BLSD (che include massaggio cardiaco, respirazione artificiale e uso del defibrillatore esterno). Dispongo quindi di solide competenze nella gestione della sicurezza dei bambini. Sono una persona paziente e puntuale; la mia formazione accademica e lavorativa mi permette di affrontare ogni situazione con estrema calma, garantendo ai genitori la massima tranquillità e un ambiente protetto e divertente per i loro figli. Oltre alla disponibilità diurna, sono flessibile anche per orari serali e pernottamenti, garantendo continuità ai genitori. Referenze disponibili su richiesta.

Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Emma non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Emma
Tata, babysitter
Firenze
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta