La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, balia a domicilio a Cirie'

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Buongiorno, mi chiamo Sara, ho 31 anni. Ho conseguito il diploma come tecnico dei servizi sociali. Nel corso della formazione scolastica ho avuto modo di partecipare a diversi stage nell'ambito dell'infanzia, negli asili nido e nelle scuole materne. Inoltre ho sempre lavorato come baby sitter con bambini di tutte le etá, dai neonati di pochi mesi fino ad i ragazzi.
Mi reputo una persona molto disponibile, dinamica, solare, empatica e volenterosa. Sono automunita. Non ho alcun problema ad occuparmi delle faccende domestiche o di eventuali preparazioni dei pasti.
Mi gestisco autonomamente in tutto quello che riguarda la cura del bambino(preparazione di latte o pasti/pappe, igiene e cambio del pannolino ecc...). Ho maturato esperienza lavorando in asilo nido nella fascia 0-3, ho conseguito attestato di primo soccorso e manovre di disostruzione.
Ho lavorato in scuole per l'infanzia(anche come sostegno).
Sarei molto felice di farmi conoscere attraverso un colloquio conoscitivo.
Vi ringrazio per il tempo dedicato alla mia presentazione.
Spero di conoscervi al più presto. Intanto porgo i miei coldiali saluti.
A presto Sara.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Tata, babysitter
Cirie'
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta