La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessandra, balia a domicilio a Cascina

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Salve genitori :)
oltre all'esperienza all'interno dell'ambiente familiare, mi è capitato di fare brevi esperienze come baby sitter.
Mi chiamo Alessandra e sono laureata in scienze dell'educazione sociale. Mi interesso alle attività nel terzo settore, come il mondo del volontariato, che essendone una fetta molto importante, mi ha indirizzato anche al livello professionale.
Oltre ad aver lavorato nella disabilità..ho lavorato nella salute mentale..con gli anziani e al nido. Al momento sto lavorando come educatrice presso una comunità per bambini e mamme.
Il lavoro di educatore, per quella che è la mia piccola esperienza, segue dei principi e degli ideali, che purtroppo nella realtà non sembrano essere praticabili. La frustrazione è ancora più forte..sei sei giovane e disilluso..
Ovviamente la parte più bella è quando si riesce in qualcosa. Ce ne sono tantissime di cose belle che vivo a lavoro.. è una sfida..!
I bimbi in particolare.. sono una scoperta continua..da un punto di vista umano, emotivo..di intelligenza, sensibilità e attenzione. Chiaro, sono anche dei gran provocatori, ed è ancora più difficile quando ti ricordano qualcosa di poco piacevole, che hai vissuto tu..fondamentale è quindi il continuo confronto e la riflessione.
Fare la baby Sitter mi piace, perché entri in un rapporto esclusivo con il bimbo..inoltre a differenza della comunità..ho più tempo per giocarci, parlarci, urlare..cosa che comunque mi è difficile da non fare sempre in comunità..per questo sono il clown della struttura! Ahah
Quindi genitori se avete bisogno di una baby Sitter io sono disponibile!!
Come fascia oraria preferirei la mattina..o comunque non oltre le 15..ma se fosse un impegno fisso..sono disponibile sempre!

Ps Eseguo anche lavori di assistenza domiciliare, pulizie domestiche e dog sitting.

Sono disponibile per un incontro conoscitivo senza impegno
grazie mille
un saluto
Alessandra

Per consultare le disponibilità d’Alessandra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessandra non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessandra
Tata, babysitter
Cascina
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta