La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Pina, balia a domicilio a Campobasso

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao sono Pina, una baby sitter di 43 anni , solare, paziente e con esperienza nel prendermi cura di bambini di tutte le età. Affidabilità , puntualità perché la sicurezza dei vostri piccoli è la mia priorità.
Creatività e gioco: attività educative, disegno, letture e giochi all’aria aperta. Supporto compiti: aiuto nei compiti scolastici.Ho seguito bambini dai 6 mesi ai 10 anni, sia come tata occasionale che regolare. Ho anche esperienza con bambini con esigenze speciali.*) Contattatemi per conoscermi meglio! Sono disponibile per un colloquio o una chiacchierata preliminare.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Pina non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Pina
Tata, babysitter
Campobasso
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Pina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Pina non ha indicato il suo prezzo.