Sono Giulia, mamma di una bimba di 6 anni compiuti recentemente.
Insieme a mio marito ci siamo presi cura di lei da quando è nata, è stata un'esperienza bellissima e man mano che cresce si imparano sempre nuove cose.
Sono attualmente a casa dal lavoro e sono disponibile ad aiutare chi ha bisogno di tenere il bimbo/a per vari motivi, sia in casa mia che in casa dei genitori.
Sono una grafica pubblicitaria e in quanto tale sono creativa di mio e amo molto tutto quello che è creare con qualunque cosa.
Sono una peronsa che ama lo sport, respirare aria buona in montagna e prediligo pssare il mio tempo in questo modo piuttosto che davanti al televisore o cellulare, nostra figlia ad oggi non conosce il cellulare se non per fare telefonate o qualche foto. non ce lo chiede mai per se stessa in quanto abituata in questo modo. Mi piace farla giocare sia con giochi in scatola, pasta da modellare, perline, pista macchinine, giochi divertenti di vario genere. C'è da dire che i bimbi si trovano i giochi con accessori che non sono giocattoli come ad esempio una bella batteria con pentole e bonghi e cucchia di legno! Ogni bambino sicuramente ha i suoi gusti, a nostra figlia nonostante sia femmina non gioca quasi mai con le bambole quindi vanno conosciuti per capire cosa amano fare e cosa potremmo proporgli in base ai loro gusti.
Sono 3 anni che ho rivisto completamente la mia alimentazione non per dimagrire ma per una questione di mangiar sano e di seguito nostra figlia ci segue in questo senza toglierle i piccoli piaceri della vita in quanto non vanno mai tolti ma semplicemente una merenda sana non è fatta solo di merendine ma magari se si vuol dare loro la merendina dopo le si da anche un po di frutta fresca, o un bel toast col prosciutto, meglio ancora con pane fresco. dipende poi quanto i bimbi mangiano, la nostra si muove tanto e consuma molto cibo! sana e magra il giusto per la sua età.
Non ho mai fatto la tata per altri bimbi ma se sono riuscita a crescere nostra figlia insieme a mio marito in questo modo, non mi spaventa tenere bimbi/e di altre persone e giocare insieme a loro.
Ci fosse bisogno di tenere bimbi dopo le 16 avranno la compagnia di nostra figlia in quanto recupero la bimba a scuola, di sicuro si faranno anche compagnia!
Disponibile ad aiutare per i compiti se ce ne fosse bisogno/richiesta.
Grazie, Giulia
Custodia parziale / extrascolastica | 9,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Custodia parziale / extrascolastica | 9,00 € all’ora |