Ciao! Sono Claudia, Educatrice diplomata in Sociopsico-pedagogico ( anno 2013) . Stage come educatrice presso asili nido. Attualmente studio per diventare consulente in Puericultura per affiancare neogenitori e specializzarmi in allattamento, fasi del sonno e svezzamento. Mi occupo professionalmente di bambini da quando ho 18 anni. ( esperienze specificate qui sotto) Sono referenziata e disponibile su Milano/Abbiategrasso e zone limitrofe per un massimo di 15 km di distanza, sono automunita con mezzo proprio quindi posso raggiungere qualsiasi posto senza nessuna difficoltà. Ho L’attestato per corso per disostruzione pediatrica.
Sono una ragazza molto paziente e solare quindi predisposta al contatto con bambini di età compresa dai 4 mesi ai 10anni in poi.
Mi piace intrattenere i bimbi con giochi ludici e adeguati alla loro età. Cerco di trasmettere sempre serenità, cosa essenziale per i bambini per poter acquisire una buona educazione in un ambiente familiare e amorevole.
Tenendo sempre conto dell’educazione che i genitori vogliono trasmettere ai loro bimbi mi affianco e integro il mio metodo educativo rispettando l’essere del bambino e delle sue caratteristiche caratteriali uniche.
Il mio curriculum in breve:
-Dal 2013 al 2014 mi sono occupata di una bimba di 6 anni tutti i giorni ( da lunedì a venerdì ) in quanto la mamma lavorava tutto il giorno e aveva bisogno di un supporto sia a livello educativo che assistenziale per la bimba. Per le trasferte lavorative delle madre sono sempre stata disponibile ad assistere la bimba sia di giorno che di notte.
- Ottobre 2016 ad agosto 2018 tata full time di un bimbo (6 mesi- 3 anni) dalle 8.00 del mattino Alle 16.00, non frequentava l’asilo quindi mi occupavo di lui nella quotidianità per la cura e svezzamento. Giochi e attivitá in base alla fascia d’età, attività all’aperto al parco , preparazione pranzo e nanna.
-Agosto 2017 a gennaio 2018 tata bimba di 2 anni dalle ore 17.00 alle ore 23 .00 due o tre volte la settimana in base alla necessità lavorativa dei genitori. Mi occupavo di lei dal ritiro all’asilo, passeggiata al parco e giochi, bagnetto, cena e messa a letto.
- Gennaio 2019 ad Ottobre 2021 , tata full time dal Lunedi al venerdì di un bimbo di 4 mesi, dalle 8 alle 16.30 esperienza con svezzamento e preparazione pappe. Accompagnamento al sonno nella varie fasi, attività ludiche e attività al parco. Accompagnamento in trasferta.
-2022/2025 tata per tre bimbi di 1/5/7 anni nel pomeriggio per 2/3 ore circa
-2026 attualmente Tata part-time pomeridiano
Claudia.
10 /h prezzo base
Per notti da concordare
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere