Salve, mi chiamo Chandra , ho 44Anni e sono mamma Di 4 spendide bimbe. Ho esperienza come baby sitter sia in Italia che in Inghilterra dove ho vissuto x 15 Anni, lavorando come nanny e come hotel manager.Ho sempre avuto la passione x i bimbi , forse perche provengo da una famiglia numerosa e mi sono occupata dei miei 5 fratellini da quando ero piccola visto che ero la maggiore!
! organizzo le giornate in base agli orari e eta dei bimbi.Sono una persona seria, solare e molto creativa , paziente e se richiesto posso insegnare la lingua inglese .
Ho aiutato anche in asili Nido in Inghilterra, dove ho appreso un attitudine creativa con i bambini.Ho lavorato sia con bimbi di 4 mesi che con bimbi fino a 7 anni, tenendone anche 4 per volta.
Sexrichiesto possoxaiutare nellexfaccende domestiche exsono un ottima cuoca, ho lavorato nell ambito alberghiero e sono un ottima casalinga.
Se avete domande o volete sapere di piu su di me non esitate a contattarmi
Mi
I Prezzo Sono variabilo in base Alla richiesta Di fornire lezioni inglese ai bimbi
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere