La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, balia a domicilio - 64020 Morro d'oro

Ciao! Mi chiamo Alessia e sono una babysitter di vent’anni. Anche se sono giovane, ho già avuto diverse esperienze lavorative come barista e sono molto seria sul lavoro. Inoltre ho maturato esperienza con i bambini badando al mio fratellino, che attualmente ha 6 anni. Sono responsabile, paziente, premurosa e molto attenta alle esigenze di bimbi e genitori. Posso svolgere diverse attività ricreative con i bambini e aiutare con compiti, faccende domestiche e spostamenti in auto. Sarei lieta di conoscervi per dimostrarvi la mia serietà e capacità

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Alessia
Tata, babysitter
Morro D'Oro
Contatta