Ciao! Mi chiamo Vittoria e adoro stare con i bambini. Sono una ragazza solare, paziente e molto attenta, mi piace giocare con loro, inventare attività creative e aiutarli nei momenti di studio o compiti.
Ho seguito un corso BLS, quindi so come intervenire in caso di bisogno con le manovre di primo soccorso.
Inoltre, ho appena iniziato l’università in Scienze tecniche e psicologiche, un percorso che mi aiuterà a capire meglio il mondo dei bambini e delle persone.
Ho già avuto esperienze come baby sitter, le ho sempre vissute con entusiasmo e responsabilità, affrontando con pazienza e creatività le diverse situazioni.
Mi piace creare un ambiente sereno e divertente, dove i bambini possano sentirsi al sicuro e felici. Inoltre, amo anche gli animali, quindi non ho alcun problema a lavorare in case dove ci sono amici a quattro zampe.
Per me prendermi cura dei bambini non è solo un lavoro, ma anche un piacere!
Vittoria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza