sono sofia, ho 18 anni e frequento l’università a parma.
ho sempre lavorato come animatrice per tre mesi, ogni estate da quando ho 13 anni per centri estivi e fatto da babysitter a bambini in occasioni speciali (ad esempio nei weekend).
sono madrelingua inglese, mi piace tanto cucinare e stare con i bambini, infatti ho un diploma scolastico nel liceo delle scienze umane proprio perché mi è sempre piaciuto quell’ambito.
Cerco una collaborazione con una famiglia che apprezzi una presenza attenta, dolce e responsabile.
Sono disponibile per tutta la settimana compresi i weekend a partire dalle 2 di pomeriggio (a parte il mercoledì che ho laboratorio all’università).
Amo trascorrere tempo con i bambini, proporre attività creative e divertenti, ma anche aiutare con i compiti se serve. Mi piace cucinare e mi occupo volentieri anche delle piccole faccende domestiche, per dare una mano in casa quando necessario!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sofia, balia a domicilio - 43100 Parma
Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sofia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore