Sono una ragazza di ventiquattro anni, da poco laureata in Beni Culturali presso l'Università di Parma, attualmente sto studiando assiduamente inglese presso una scuola privata di Parma.
La mia esperienza come baby sitter è iniziata quando all'età di nove anni è nata mia sorella; a causa della scarsa presenza di mio padre in famiglia ho sempre aiutato mia madre nella sua crescita e l'educazione. Tutto quello che so riguardo la cura del bambino l'ho imparato da mia madre che da più di trent'anni lavora come educatrice si asilo nido. Dall'età di quindici anni ho intrapreso l'esperienza di animatrice e catechista presso la mia parrocchia; non ho mai interrotto questa attività perché amo stare con i bambini.
Ho anche esperienza come baby sitter privata e come insegnante privato. Durante il mio lavoro come baby sitter privata cerco di conciliare giochi, sempre finalizzati all'educazione, ai momenti di studio (se i bambini vanno a scuola e se richiesti dai genitori); i giochi che preferisco fare sono il gioco simbolico (bambole, supermercato etc) abbinato al travestimento, cantare con la chitarra, giochi all'aperto se possibile, nei momenti più tranquilli mi piace leggere i libri o raccontare storie; cerco sempre di tenere i bambini lontani dalla televisione e dai videogiochi. Sto cercando una famiglia che sia disposta ad accogliere una baby sitter tempo pieno o part time lasciandomi la possibilità di proseguire con le lezioni d'inglese (che frequento il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.00).
Non vedo l'ora di iniziare!
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
Sono sempre stata pagata 8 euro all'ora per il babysitting mentre 15/20 euro all'ora per le lezioni private
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € all’ora |
Sono sempre stata pagata 8 euro all'ora per il babysitting mentre 15/20 euro all'ora per le lezioni private