La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, balia a domicilio - 41100 Modena

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Silvia, ho 57 anni, abito a Modena ( zona Buon Pastore) e ho un figlio di 25 anni.Sono automunita e autonoma. Fino a luglio 2018 sono stata la tata di Gaia che all inizio aveva 5 mesi ed è nata prematura. Precedentemente sono stata la tata di Tommy e Pietro rispettivamente di 6 e 8 mesi (cugini) per oltre un anno. Poi è arrivato Alessandro che aveva un anno all inizio e ho avuto il piacere di seguire per quasi due anni. E poi sono arrivati Riccardo sei mesi e Vittoria che ho avuto il piacere di vedere crescere dentro al pancione della mamma e per tre anni❤️un grande amore costruito su fiducia e rispetto reciproco. Quando i bambini erano all asilo mi occupavo della casa, della cucina, commissioni personali, con loro sono stata al mare nella residenza estiva, insomma una specie di Mary Poppins ma soprattutto una persona di estrema fiducia. Amo cucinare e mi piace fare anche torte( anche di compleanno ) e biscotti ( anche con i bambini) e sono creativa.
Se state cercando una figura di questo tipo sono disponibile a incontrarvi e posso fornire referenze.
a presto, Mery Poppins vi aspetta 😊
Silvia

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Un figlio è la parte più importante della propria vita e affidarlo ad una persona di cui si possa avere piena fiducia non ha prezzo, tuttavia sono disponibile anche a valutare un fisso mensile laddove le ore siano molte.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Tata, babysitter
Modena
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta