La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, balia a domicilio - 35048 Stanghella

Sono chiara, ho 21 anni. Ho fatto da babysitter alcune volte per piacere senza nessuna ricompesa e nessun genitore si è mai lamentato. Sono disponibile a cucinare di tutto, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici , e adoro far divertire i bambini. Sono una ragazza solare, attenta, affidabile, puntuale e dolce con i bambini. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chiara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
Tata, babysitter
Stanghella
Disponibilità da confermare
Contatta