Buongiorno, sono Paola e ho 54 anni.
Abito a Costa di Mezzate con mio marito e sono mamma di due figlie oramai grandi. Al tempo delle due maternità, in accordo con mio marito, decisi di rinunciare all'attività lavorativa per dedicarmi alle bambine in modo da crescerle con tutta la cura di cui tutti i bambini necessitano.
Tra il 2017 e il 2020 sono stata la Tata della bambina di una famiglia di vicini di casa. Mi sono occupata della piccola da quando aveva 8 mesi fino al compimento dei suoi tre anni, quando ha iniziato la Scuola dell'Infanzia.
Come si svolgevano le nostre giornate?
Andavo a prenderla a piedi, la portavo a casa mia dove, dopo averla lavata e cambiata, facevamo colazione insieme. In base alla stagione e al tempo, la nostra mattinata trascorreva tra attività ludiche e didattiche: lettura di albi illustrati e fiabe per bambini, piccoli lavoretti con la carta, gioco al parco sempre in cerca di altri bambini, tante passeggiate all'aria aperta, giochi in scatola, disegno libero e pittura di album da disegno e preparazione di semplici dolcetti. La giornata di concludeva dopo il pranzo.
Paola può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza