La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, balia a domicilio - 21016 Luino

Buongiorno, sono Federica e ho una felice esperienza ventennale nella cura e gestione di bambini da zero a dodici anni. Empatica, paziente e creativa ho buone capacità organizzative e di problem solving. Seguo i bimbi nelle loro routine, li aiuto ad acquisire autonomia e mi diverto con loro ad avere uno sguardo curioso sul mondo ai fini di un apprendimento giocoso. Contattatemi, sarei felice di fare la vostra conoscenza!

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Federica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (principiante)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Federica
Tata, babysitter
Luino
Contatta