Faccio la baby sitter da 3 anni.
Sono nata a Torino e crescita a San Francesco al campo (to).
Ho frequentato l`Istituto tecnico commerciale e per geometri Enrico Fermi di Ciriè, dove ho conseguito il diploma di ragioneria.
Ho vissuto in Portogallo per 2 anni e in Andorra (Spagna) per 6 mesi. Parlo fluentemente lo spagnolo, il portoghese e l'inglese; sarei disponibile anche ad un percorso didattico bilinguistico con i bimbi.
Ho iniziato questa occupazione prendendomi cura di bimbi dai 2 ai 6 anni.
Sono una ragazza solare, curiosa e dinamica.
Mi piace camminare nei boschi, fare lunghe passeggiate in montagna e scoprire la natura.
Mi piace giocare con i bimbi e passare il tempo in loro compagnia; la loro innocenza e semplicità mi ispirano ed aiutano a ritrovare il contatto con la nostra vera essenza, che la quotidianità a volte offusca.
Sarei felice di aiutarvi nell'educazione dei vostri figli, creando giochi interattivi per aiutarli nell`apprendimento, lasciando libera la loro immaginazione.
Educare deriva dal latino Educere, ovvero "tirar fuori", mi piace molto questo concetto: credo che il compito per un educatore sia aiutare i bimbi a tirar fuori la loro creatività, la loro intuizione, per sviluppare al meglio la loro immaginazione, ma senza influenzare. Lasciarli liberi di esprimersi nel mondo. Noi "grandi" abbiamo molto da imparare.
Sarei felice di conoscervi, mamma e papà!!
Federica
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza