Mi chiamo Manuela ho 45 anni, sono una persona dolce, solare, dinamica, precisa e affidabile. Nel agosto del 2018 ho partecipato ad un concorso promosso dal Comune di Roma finalizzato alla formazione di una graduatoria per le supplenze presso le scuole dell’infanzia.
A dicembre mi hanno chiamata ed ho iniziato a lavorare fino a giugno, poi un ultima supplenza ad ottobre 2019.
Purtroppo il mio rapporto di lavoro è terminato non per mia volontà, ma perché il mio titolo di studio ovvero TECNICO DEI SERVIZI SOCIO SANITARIO, non rientrava più nella graduatoria che fino a giugno mi aveva permesso di lavorare.
Questa esperienza lavorativa con i bambini, è stata una delle più belle della mia vita.
Sono stata a contatto anche con bambini autistici, bambini con disturbi comportamentali, bambini affetti da mutismo selettivo e prima di allora tutti questi disturbi li avevo studiati solo nei libri di scuola.
Viverlo è completamente diverso.
Quando lavori in questi contesti ti rendi conto di quanti bambini soffrono e di quanto amore e assistenza hanno bisogno, per permettere a ognuno di loro una vita “ normale”.
SONO VACCINATA.
Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione ed un eventuale colloquio conoscitivo, l’unica cosa chiedo MASSIMA SERIETÀ.
Grazie
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza