Salve, sono mamma di due ragazzi di 19 e quasi 18 anni, mi propongo per aiutare i genitori che hanno bisogno di qualche ora libera, anche serale, oppure di un supporto per spostamenti vari, ma anche di una persona fidata con cui stabilire un rapporto più strutturato e continuativo.
Sono una persona affidabile, dolce e paziente. Coi bimbi amo leggere, disegnare, fare lavoretti manuali o preparare qualche dolcetto. Ma anche semplicemente parlare e stimolarli a raccontare, a immaginare e a imparare nuove parole.
Sono vaccinata, guido da moltissimo tempo con prudenza ma anche sicurezza e non ho problemi ad accompagnare in auto i bimbi.
Ho lavorato per molti anni nel commercio e amministrazione, prima ancora nella Pubblica Sicurezza e nella Pubblica Assistenza.
Ho cresciuto i miei figli, due maschi con 17 mesi di differenza, assieme a mio marito ma senza aiuti esterni. So quanto può essere importante avere una mano da una persona di fiducia, sia per esigenze strettamente necessarie, ma anche per poter a volte staccare da un impegno, quello di genitore, che è meraviglioso ma anche estremamente impegnativo.
Amo la spontaneità e la libertà che i piccoli possiedono, il loro saper vivere nel qui e ora; stare al loro fianco è sì fargli da guida, ma anche ricevere un dono. Svolgo questa attività con molta gioia e senso di responsabilità. Questo è ciò che vorrei trasmettere.
Trovare una baby sitter cui affidare l'essere più prezioso che si ha non è certo facile. Se pensate che potrei fare al caso vostro, ora o in futuro, contattatemi tranquillamente e senza impegno. Prendiamoci un caffè anche solo per conoscerci faccia a faccia e valutare, e magari mettere le basi di una futura collaborazione.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza