Buongiorno,
sono disponibile ad occuparmi professionalmente di bimbi da zero a cinque/sei anni, ho lavorato precedentemente per due anni come baby sitter ed au pair a Londra ed ho frequentato un corso per educatrice infanzia (posseggo lettere di referenze in inglese delle famiglie presso le quali ho lavorato), attualmente lavoro come baby sitter in Italia.
Mi occupo dell'organizzazione di attivita' costruttive (lego, puzzle, disegno, pongo etc etc) letture, svago, passeggiate e giochi all’aria aperta.
Cerco sempre di sviluppare le abilita' dei bambini, di responsabilizzarli ed educarli, impegnandomi a renderli autonomi, sono in grado di curare l'igiene istruendoli ed aiutandoli sulle
loro abitudini quotidiane (lavarli, pulirli, cambiarli), cucino e preparo pasti e snack.
Aiuto ed insegno ovviamente anche nel riordino giochi, cameretta, tutto ciò che è esclusivamente inerente ai bambini.
Introduzione inizio svezzamento, aiuto nell'affrontare il passaggio in maniera graduale dall'uso del pannolino al vasino.
Ho frequentato corsi di first aid primo soccorso per adulti e bambini, corso manovra di Heimlich neonato e bambini ed ho prestato servizio per un anno come volontaria presso associazione Onlus Ponte del Sorriso reparto pediatria presso Ospedale del Ponte a Varese e presso Ospedale di Tradate.
Sono una persona solare, educata, gentile e paziente, sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho lavorato, non sono fumatrice.
Vorrei sottolineare che non sono disponibile a lavorare come colf eventualmente piccolo aiuto domestico (ad es. lavatrice, lavastoviglie)
Ho effettuato i tre vaccini COVID.
Fiduciosa di essere contattata per un colloquio conoscitivo, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti.
Dorena può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza