La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, balia a Carrara

Cari genitori,
Mi chiamo Sara, ho 19 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane.
Durante il mio percorso scolastico, ho avuto l’opportunità di svolgere l’alternanza scuola-lavoro presso una scuola dell’infanzia, che mi ha permesso di avvicinarmi concretamente al mondo dei bambini e di sviluppare competenze educative e relazionali.
Ho sempre amato dedicare il mio tempo ai bambini, proprio per questo, intendo continuare gli studi nel settore umanistico, nella facoltà di scienze dell’educazione, con l’obbiettivo di diventare maestra.
Mi ritengo una persona gentile, empatica, solare, determinata e responsabile.
Credo fortemente che alla base di un buon rapporto educativo ci siano il dialogo e la comunicazione, affinché anche i più piccoli possano comprendere regole e concetti in modo sereno e crescere con maggiore consapevolezza.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Tata
Carrara
Disponibilità da confermare
Contatta