La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, balia a Cagliari

Sono una studentessa laureanda di 30 ultimamente ho lavorato nei call center, ma ho anche diverse esperienze coi bambini ho fatto servizio civile nel doposcuola con bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, poi sono stata group leader per i viaggi imps impdap con ragazzi dai 15 ai 18 anni, e ancora oggi sono capo scout e mi occupo della fascia di età che va dai 4 ai 7 anni. Mi ritengo una persona solare, puntuale, seria.

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza all’infanzia a domicilio:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elisa
Tata
Cagliari
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta