Sono Flavia, ho 33 anni. Sono un’attrice, formatrice teatrale e mediatrice linguistica e culturale. Lavoro con bambine e bambini attraverso il teatro, tenendo corsi e attività nelle scuole elementari, medie e superiori. Come babysitter offro un accompagnamento attento, creativo e stimolante, con giochi teatrali, letture creative e attività educative che favoriscono la confidenza, l'espressione emotiva e la sicurezza in sé trasformando il dopo scuola in un momento positivo. Offro aiuto compiti per il doposcuola (elementari e medie), una buona preparazione di pasti/merende per bambini e piccole attività domestiche legate alla loro cura e anche quella della casa. Sono disponibile per babysitting part-time, occasionale o per urgenze, anche per accompagnare o prendere i bambini a scuola.
Lavoro nella mia zona e anche altre zone di Bologna (da accordare con le famiglie). Parlo inglese e anche albanese (madrelingua). Sono una persona affidabile, attenta e sensibile, e mi piace creare un clima sereno e di fiducia sia con i bambini che con le famiglie
I miei prezzi riflettono la mia esperienza e formazione. Essendo formatrice teatrale e mediatrice culturale linguistica, amo trascorrere il tempo con i bambini e bambine in modo creativo e stimolate, attraverso giochi, storie e attività espressive. Sono inoltre in grado di cucinare e occuparmi della casa in relazione ai bambini, garantendo cura, attenzione e affidabilità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere