La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rosaria, balia a Bari

Buongiorno,
attualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro e per tale motivo sono in grado di garantire disponibilità immediata.
Ho una situazione familiare stabile e ben referenziata. Le segnalo che sono italiana e mamma di due ragazzi, entrambi fuori sede per motivi di studio. Sarò lieta di comunicarLe ulteriori dettagli in sede di eventuale ed auspicato colloquio.
Sono molto interessata a questo ruolo e sono certa di poter offrire un servizio ottimale e puntiglioso.
Sono molto paziente nelle relazioni con i bimbi e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono puntuale negli orari ed organizzo le giornate nel rispetto delle loro esigenze.
Ho esperienza di “baby sitter” con bimbo dalla nascita sino ai tre anni. Provvedevo all’accompagnamento in ingresso ed uscita dall’asilo, alla preparazione dei pasti, alle passeggiate mattutine e/o pomeridiane ed eseguivo piccole faccende domestiche qualora richieste. All’occorrenza provvedevo ad assisterlo in orari serali.
Ho svolto anche mansioni di supporto a bambini in età scolare , ai quali ho fornito assistenza nello svolgimento dei compiti a casa.
Sono sempre stata considerata, nelle precedenti esperienze lavorative, una persona professionale, affidabile e costante nel lavoro.
In attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei cordiali saluti.
Grazie.
Rosaria

Per consultare le disponibilità di Rosaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rosaria non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Rosaria
Tata, babysitter
Bari
Connesso 6 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta