La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, balia a Aosta

Sono una tata con esperienza pluriennale con neonati e prima infanzia, sono maestra ed educatrice , inoltre ho maturato esperienza come operatrice socio sanitaria presso una comunità per minori.Amo il mio lavoro e le mie doti innate di dolcezza, sensibilità, ascolto ed empatia fanno di me la tata ideale.
Cerco una famiglia che mi offra la possibilità di prendermi cura del loro bimbo/a presso il suo domicilio mettendo a disposizione un alloggio per me.

Per consultare le disponibilità di Daniela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza all’infanzia a domicilio:
18,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono maestra, educatrice, operatrice socio sanitaria e sono disponibile a prendermi cura dei bimbi presso la loro abitazione con possibilità di alloggio

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Daniela
Tata
Aosta
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta