Mi presento, mi chiamo Cristina e ho 49 anni.
Dopo molti anni come impiegata, rimasta senza occupazione a causa del fallimento della Ditta per cui lavoravo, ho deciso di dedicare un intero anno scolastico ad una delle mie.passioni, i bambini, conseguendo così l’attestato di Educatrice Prima Infanzia.
E’ stata un’esperienza arricchente che mi ha permesso di approfondire la.conoscenza sul mondo dei bambini, complesso e molto affascinante al tempo stesso.
Successivamente ho.lavorato per alcuni periodi in vari asili.nido, .occupandomi direttamente di bimbi dagli.0 ai 3 anni.
Ho poi.svolto l’attività di babysitter presso abitazione privata, prendendomi.cura di una bimba dai.suoi 6 fino.ai 18 mesi quando poi ha cominciato a frequentare il.nido..
Io invece sono diventata impiegata.presso la ditta della madre, che sapendo delle mie precedenti esperienze e avendo necessità, ha pensato a.me, visto anche.il rapporto di stima e fiducia che si era creato.
Sono rimasta in quell’azienda per.quasi 10 anni, fino alla crisi post Covid.
Attualmente sto lavorando presso un negozio di abbigliamento, con.orario.part time, ma vorrei valutare di tornare a.lavorare coi.bambini.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza