Buongiorno,
mi chiamo Noemi , ho 20 anni e ho recentemente concluso un corso in Grafica Pubblicitaria presso l’Accademia ILAS di Napoli, dove ho sviluppato competenze nella comunicazione visiva, nel branding e nella progettazione grafica.
A partire da settembre inizierò il corso universitario in Grafica presso l’Università Vanvitelli ad Aversa e sono alla ricerca di un lavoro part-time da affiancare allo studio.
Ho già maturato esperienza come addetta alle vendite da remoto, sviluppando ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali. Sono una persona seria, affidabile, motivata e disponibile a imparare nuove mansioni.
Posso iniziare a lavorare da settembre 2025, con disponibilità sia mattina che pomeriggio (in base agli orari universitari).
Allego il mio CV e resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.
Grazie per l’attenzione,
Cordiali saluti,
Noemi
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |
Sono una studentessa e vivo da sola.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 7,00 € netti l’ora |
Sono una studentessa e vivo da sola.