MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, balia - 60035 Jesi

Piacere, sono Federica!
Il mio percorso coi bambini e con le bambine è iniziato a Bologna quando per puro caso ho accettato di fare la babysitter ad una bambina (a dir poco) stupenda, e da questa esperienza mi sono innamorata di loro, così tanto da iniziare Pedagogia all'Università; dunque sono una pedagogista. Inoltre ho un diploma in Counseling, che mi ha fatto scoprire strumenti rivoluzionari, che molte volte si danno per scontati nelle relazioni con gli altri e con sé stessi (come l'empatia, l'accettazione, la spontaneità, l'assenza di giudizio o di critica, la concretezza ecc.).

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una di Pedagogista e Counselor professionista.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Federica
Tata
Jesi
Disponibilità da confermare
Contatta